Truffati dalla Cooperativa

Mafia capitale – COOP Lazio – Pd

BRUTTE COOP A ROMA

| 0 commenti

La Cooperativa edile DEPOSITO LOCOMOTIVE ROMA SAN LORENZO è in liquidazione coatta così come tantissime coop associate alla Lega Nazionale delle cooperative. I soci prenotatari di case e prestatori sociali hanno visto tutti i loro risparmi di una vita volatizzati. È il crollo dei valori etici del mondo cooperativo. Decine di migliaia di operai, impiegati, pensionati di quel mondo di sinistra che per generazioni hanno riposto i loro risparmi nelle cooperative sono disperati per sentirsi truffati dei loro ideali e dei loro risparmi. Il crollo delle cooperative è diffuso in tutta Italia, soprattutto nelle regioni di più antica tradizione cooperativa: Emilia Romagna, Friuli, Toscana e noi a Roma: la nostra era la più antica cooperativa a Roma fondata nel 1964 da ferrovieri comunisti e socialisti, ha costruito 1600
case per ceti popolari ed era un grande punto di riferimento per la sinistra romana. Abbiamo denunciato alla Procura di Roma la sottrazione di tre milioni di euro dei nostri risparmi volatizzati con la responsabilità diretta dei dirigenti della DEPOSITO LOCOMOTIVE ROMA SAN LORENZO che, tra l’altro, hanno intrattenuto a nostra insaputa rapporti di vendita a prezzi stracciati di nostre abitazioni con Salvatore Buzzi di Mafia Capitale. Non sono esenti le responsabilità della Lega nazionale delle Cooperative diretta per dieci anni dall’attuale ministro Poletti per mancati controlli sulla sua associata e del ministero dello Sviluppo Economico per la stessa ragione.
I parlamentari di governo e di opposizione non ci sentono, vedono, parlano. È un’altra solitudine degli italiani reali. Ci stiamo organizzando e ci faremo sentire in Piazza e alle urne.

Sebastiano Gernone
DEPOSITO LOCOMOTIVE ROMA SAN LORENZO

 

Clicca qui per scaricare la lettera

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.